Conquistare una MILF: ecco come fare in 5 step

Argomenti

MILF, cosa sono?

L’acronimo MILF è originato da questa definizione ‘’Mother I’d Like ti Fuck’’, ossia ‘’mamma che mi piacerebbe scopare’’. In buona sostanza con la parola MILF si identifica una donna matura – spesso madre – sessualmente molto intrigante sia per il suo aspetto fisico che per i suoi atteggiamenti.

A differenza delle Cougar, che sempre MILF sono, non sono predatrici sempre a caccia di un maschio generalmente più giovane con il quale relazionarsi, anche se mantengono inalterata l’intenzione di evidenziare la loro sessualità e femminilità a dispetto dell’età matura.

Anche se il termine generalmente lo si fa risalire ad un film statunitense [American Pie], in realtà l’origine documentata conduce ad alcuni newsgroup di un primordiale Internet nel 1995 dove veniva citato questo termine in modo esponenziale.

Perché intrigano le MILF

Nell’immaginario collettivo, una donna matura -e quindi ricca di esperienza – rappresenta, soprattutto se di bella presenza, l’ideale di una femmina con la quale fare sesso. Si dà per scontato che sia disinibita e così esperta da aver acquisito tutti i trucchi per soddisfare un uomo a letto e, fatto non irrilevante, di non volere stabilire una relazione stabile data la sua voglia di libertà e perché in ambito sentimentale ha già dato.

Tutti questi elementi sono determinanti per porre le MILF nella condizione di essere femmine particolarmente ricercate soprattutto da giovani uomini, se non addirittura da ragazzi, che vogliono appagare il loro desiderio di sesso.

C’è da aggiungere il fatto che le donne mature consapevoli della loro età, laddove avessero necessità di tipo carnale, sanno bene che sotto il profilo della freschezza non possono certo competere con ragazze decisamente più acerbe e, per compensare questo fisiologico gap, devono evidenziare al massimo i loro punti forti quasi sempre rappresentati dallacquisita sensualità attraverso un calibrato outfit che consenta loro di lasciar emergere queste caratteristiche. Ecco la ragione per la quale, un ricercato abbigliamento provocante, sia quasi sempre un loro biglietto da visita coniugato con una certa disponibilità.

Come conquistare una MILF

Tuttavia questi fattori da soli non stabiliscono che la MILF sia disposta a concedersi immediatamente ma si deve intendere che è alquanto ricettiva a condizione di seguire step by step un certo programma di conquista. Ecco come si deve procedere per chi non ha ancora acquisito una certa dimestichezza e confidenza con l’approccio ideale.

La strategia

Il primo passo è quello di elaborare una strategia che si riveli vincente e questo significa che devi gestire la fase di conquista, creando i giusti presupposti affinché la MILF si senta a proprio agio. Possiamo suddividere in due categorie le donne mature: la prima si riferisce a donne che affrontano una situazione del genere per la prima volta mentre la seconda riguarda donne che già hanno avuto esperienze del genere.

Sicuramente nella prima fascia rientrano le MILF che non hanno pubblicato annunci su siti di incontri – a differenza delle seconde – ma che vogliono soddisfare la loro curiosità, vivendo una estemporanea avventura di sesso.

Se per donne mature che sono abbondantemente inclini a questo tipo di relazionamento, le cose cambiano radicalmente per quelle per le quali si tratta di un’esperienza mai vissuta prima e a loro dev’essere dedicata una specifica strategia di conquista.

Innanzitutto possiamo affermare che l’essere se stessi è un modo che viene ricompensato con la fiducia e, quindi, evitate di romanzare la vostra vita con mirabolanti imprese e megagalattiche bugie. Al contrario la sincerità è un’arma che potete utilizzare e che risulterà più che utile.

Far capire ad una MILF che siete interessati a vivere un’esperienza insieme a lei nonostante la sua età, dev’essere un concetto chiaro sin da subito ma da maneggiare con estrema delicatezza per evitare di correre il rischio di offenderla. La fase di avvicinamento all’obiettivo la dovete immaginare come se foste un ragno che costruisce la sua tela partendo da lontano fino ad arrivare a chiudere la trappola e quindi, parlate di voi stessi in modo sincero – ma evitando di essere logorroici dimostrandosi pronti anche ad ascoltare – affinché abbiate la possibilità di tastare il terreno. Qui entra in gioco prepotentemente la vostra psicologia e la capacità che avete di comprendere le reazioni della MILF che, laddove positivi e forieri di ottimismo, vi consentiranno di superare la distanza fisica e di approcciare anche fisicamente la potenziale partner. Questo non significa che dovete buttarvi a capofitto cercando di tastare proprio quei punti critici ma, delicatamente, abbracciarla e coccolarla con carezze e quanto vi sentite in grado di fare senza esagerare.

Esibite determinazione e sicurezza

Continuando ad esemplificare un iniziale rapporto con una MILF priva di esperienze pregresse, dovete mettere in conto che questa potrebbe sentirsi immersa in una situazione di imbarazzo che dovrete eliminare per non ricevere un due di picche che metterebbe fine ai vostri sogni. Dovete dimostrarle che, anche se avete un’età molto inferiore di lei, che avete acquisito quella sicurezza e maturità tali da farla sentire protetta.

Per raggiungere questo status è più che mai fondamentale possedere una formidabile autostima e pensare sempre in modo positivo di voi stessi.

Ricordatevi che state provandoci con una donna che ha vissuto una vita all’insegna di esperienze che, magari, dovete ancora fare e quindi dimostrate di essere saldi e decisi nei vostri principi.

Dolce sfacciataggine

A meno che la MILF vostro obiettivo abbia la tendenza di crocerossina pronta a sacrificarsi per accontentare chicchessia, dovete immaginare che – soprattutto se di bella presenza – la stessa avrà fatto collezione di avances da parte di molti uomini che, probabilmente, hanno errato il modo di rapportarsi. 

Evitate di fare la loro fine e di essere considerati come egoisticamente viscidi evitando di bilaterale banali luoghi comuni. Per questo è bene che impariate a gestire correttamente il senso della misura in modo da trovare un trait d’union tra le sue aspettative ed il vostro approccio. Dimostratevi sicuri ma non cadete nel ridicolo forzando la mano tanto da apparire arroganti e presuntuosi. 

Non esiste un termometro capace di segnare il minimo e il massimo di questo tipo di comportamento e solo l’intuito ed il contesto possono aiutarvi a capire fin dove potete spingervi ma sempre con quel tatto che deve essere un tassello sul quale edificare anche una relazione estemporanea con una MILF.

Adulto, nonostante l’età, ma non troppo per fargli sentire la differenza tra voi

Spesso è la MILF ad avere il piacere di conquistare un partner più giovane dal quale viene attratta fisicamente e dal quale si attende un’ovvia gratificazione a livello sessuale. Non solo in un contesto del genere, dovrete sorprenderla con le vostre performance e con quanto avete appreso finora a proposito di sesso. Insomma, sotto il profilo carnale, fatevi vedere vissuti anche se siete molto più giovani. Offrire un fisico di giovane uomo e la mente di un uomo fatto, stuzzica molto la testa della MILF che ama essere piacevolmente sorpresa.

Trattandosi di una donna sicuramente anche mamma, evitate di farle sentire la differenza di età che intercorre tra voi in quanto correreste il rischio di perderla nel momento in cui potrebbe sentirvi più in qualità di figlio acquisito che non di amante. Di conseguenza, non fatele notare che il vostro rapporto è qualcosa di inusuale o di raro, perché la MILF si sentirebbe inconsciamente posta sotto esame creandole non pochi problemi di accettazione.

Buon sesso con molta cura delle sue esigenze

Abbiamo precedentemente accennato al fatto che la MILF ha al suo attivo anni di sesso che potrebbe aver consumato non con un unico partner e questo le permette di aver acquisito una notevole esperienza sotto questo punto di vista soprattutto se altamente disinibita. In poche parole la MILF conosce tempi, ritmi, modalità e trucchi per rendere felice un maschio a letto e si attende di ricevere le stesse attenzioni dal partner del momento.

Sicuramente è una donna che ha utilizzato tutti i suoi jolly a livello sentimentale e, appagata o disillusa, non ha bisogno di crearsi una storia intrisa d’amore e buoni propositi. Al contrario quello che cerca è il sentirsi ancora desiderata perché piacente ed ambita come preda altamente sensuale e desidera sfogare il suo istinto di femmina che si accoppia con il maschio per godere carnalmente..

Farsi una scopata e poi accendersi la sigaretta come se tutto fosse ormai acquisito è un errore che vi depennerebbe a vita dalla sua virtuale agenda. Ecco perché dovete giocare con lei ed il suo corpo anche nella fase strettamente connessa al sesso. Si comincia dalle avances giocose per poi, con calma e tatto, procedere con preliminari atti a stabilire la necessaria complicità tra i due corpi. Carezze, abbracci, baci e sesso orale sono tutti momenti che vanno vissuti con estrema calma, senza fretta e senza preoccuparsi se le pulsioni si fanno prepotenti. Vivere questa fase in comunione di intenti è il modo migliore per dimostrare la vostra maturità ed esperienza e l’attenzione verrà ben considerata nel mentre e al termine dell’atto d’amore.

Ovviamente non sta a noi indicarvi in quale modo fare e per quanto tempo praticare sesso, sottolineando solamente il fatto che in questi contesti, il più dei maschi si dimostra altamente egoista, curandosi poco o per niente delle esigenze e delle aspettative della partner del momento. Date il meglio di voi stessi e l’amplesso sarà ampiamente soddisfacente per entrambi.

Per concludere

Conquistare una MILF potrebbe apparentemente essere inteso come un qualcosa che abbisogni di notevoli sforzi e particolari attenzioni e, in parte, ciò è vero per via di alcune limitazioni mentali che risiedono nella mente sia della donna che di voi stessi. Ecco la ragione per la quale è fondamentale approcciarsi in un modo gentile, elegante, determinato, consapevole ma anche divertente e stravagante, per poi celebrare l’avventura a letto tenendo presente tutte le considerazioni appena lette.

Per maggiori approfondimenti, visita: Incontrimilf.com

Potrebbe interessarti anche